Bamboline (come direbbe la nana ehehe)

Quand ero piccola sognavo anch io il principe azzurro,
non ero come le altre bimbe non andavo a sbandierarlo in giro me lo tenevo per me,
loro giocavano con le bambole…mentre io mi divertivo a giocare a calcio con i miei fratelli,loro andavano su i pattini in linea ed io mi sbucciavo le ginocchia sullo skateboard.

Le mie zie mi chiedevano se da grande volevo sposarmi (che domanda stupida da fare ad una bambina che vuole solo divertirsi) cmq rispondevo solo di no e che volevo vivere libera per sempre.

Le altre bambine mi guardavano con stupore; mi ricordo ancora come fosse ieri,
al centro estivo nel 94/95 sotto le note di We Will Rock You dei Queen (perché quando c erano gli animatori Sergio e Lorenzo si ascoltava solo i Queen ehehe) cmq si giocava a quel gioco obbligo e verità, era il mio turno…mi restava solo l opzione verità,adessso non mi ricordo bene chi era cmq una di quelle bambine con i fiocchetti in testa e lo smalto delle barbie sulle unghie tutta piena di se come se dovesse ballare sul mio corpo da un momento all altro,mi chiese: (Come mai giochi sempre con i maschi??Come mai non stai mai con noi femminucce??).

Primo acchito volevo dirle: (Ma farti una padella di cacchi tuoi no?!?) ma tutti aspettavano impazienti una mia risposta, attendevano, non potevo deluderli per molti di loro ero un capo (avevo anche una mezza banda stile Grease ehehehe), allora sorridendole le riposi...(Semplicemente perchè giocare con voi non m interessa,voi siete tutte peppie e non m interessa essere come voi).

Da allora le cose sono cambiate di pochissimo…non gioco più con i maschi ma preferisco di gran lunga la loro compagnia (solo perché con loro non si parla solo di pizzi e merletti ehehehe), nel corso degli anni però ho conosciuto delle ragazze che sono diventate le mie migliori amiche,che ci sono sempre e quando sono giu per un uomo sono li a sostenermi e ovviamente a parlar male di lui eheheheh e della razza maschile dicendo:(cacchio sono tutti uguali sono dei porci!!!) .

Il “ Principe Azzurro” lo sogno ancora, ma con meno speranza di prima di trovarlo e nel frattempo mi diverto insieme alle mie amiche :D.

Ragazze vi voglio un gran bene :) (Nadiuccia,Stefi,Lely,Annalaisa Etcc)





Nadiuccia,Io e Lely

Nessun commento: