Alcuni geni erano veramente malati? Molti erano consapevoli dei loro mali ed altri no, ma tutti loro s’impegnavano a vivere la vita in modo intenso, dedicandosi pienamente alle loro passioni.
E’ sorprendente notare come la società predichi tanto la normalità, ma in realtà prenda come punto di riferimento dei personaggi folli.
Concludo con un aforisma di Nietzsche: << Dov’è dunque la follia, il cui vaccino dovrebbe essere inoculato in noi tutti? >>.
RocknRolla
Quando qualcuno chiede:'Cos'è un Rocknrolla? io glielo dico. Non è solo sesso, droga e corse in Ospedale. Oh no, è molto di più amico mio. Piace a tutti la belle vita: qualcuno vuole i soldi, qualcun altro la droga, altri il sesso, godere, la fama o il potere. Ma un rocknrolla..oh è diverso… perché… perché un vero rocknrolla vuole tutto! (Archy)
Il mio cappello è profondo e pieno di magie, è pieno di fazzoletti, conigli e cubiste che bevono Johnny Walker Black label. Ho la macchina del fumo, la macchina delle bolle, ha la macchina dell'amore folle... e ho il cappello ancora pieno... (Mickey)
Nessun commento:
Posta un commento