Dieta Natur House


Mi sento come la giornalista Anna Richardson che è perennemente a dieta e prova 1000 diete per raggiungere il suo peso forma.
Con la dieta delle "Proteine" ho perso 4 kg, 3 nella prima settimana e 1 due settimane dopo, ma non li ho più recuperati.
Da Giovedì sera ho iniziato questa nuova dieta che mi ha prescritto il centro Natur House, ho sentito dire che funziona davvero, voglio vedere come andrà a finire!!!!
Il loro compito ed insegnare a nutrirsi in modo corretto; la visita è gratuita gli unici soldi da spendere sono per i loro prodotti, 30 euro fissi a settimana per 14 fiale ( da assumere 2 volte al giorno prima di colazione e prima di cena), 8, 50 euro per delle fibre (2 cucchiai da aggiungere ad uno yogurt 0.01 grassi, da consumare dopo pranzo e dopo cena) e 17,50 euro per una tisana drenante ( consumare due volte al giorno fuori dai pasti, tazza bollente e un cucchiaino di tisana a tazza).

La mia dieta consiste in :

Colazione: -Latte scremato con caffè o decaffeinato
- 2 fette biscottate con formaggio fresco e magro (tipo ricotta) o prosciutto cotto o affettato di tacchino.

Spuntino metà mattinata: -Succo di frutta naturale,spremuta o frutta fresca: albicocche, ciliege, prugne, fragole, melagrana, mandarini, mela, pesca, melone o anguria, rondelle di ananas fresche o conservate in succo naturale, arancio, 1/2 papaya, pera, pompelmo.

Pranzo:- Verdura bollita o al forno o ai ferri (SENZA PATATE).
- Carne rossa o bianca o Pesce bianco o Insalata di mare (es. polipo o seppie)
-Yogurt magro con due cucchiai di fibre.

Merenda:-Succo di frutta naturale,spremuta o frutta fresca.

Cena: -Verdura bollita o insalata o zuppa o passato di verdura (SENZA PATATE).
-Pesce bianco o pollo o tacchino senza pelle o uova sode, frittata o uova strapazzate (moderare il consumo settimanale di tuorli) o formaggio fresco scremato e affettato di tacchino o tonno (ben sgocciolato) e bastoncini di polpa di granchio.
-Yogurt magro con due cucchiai di fibre.

Presto pubblicherò le raccomandazioni nutrizionali e gli alimenti permessi
Per aiutarmi nella dieta sto tenendo un diario, con tutto quello che sto mangiando in questi giorni.



1 commento:

Anonimo ha detto...

io ho iniziato oggi
se vuoi possiamo scambiarci le @ e confrontarci e affrontare insieme questo viaggio