Vorrei vivere per lei

Vorrei vivere per lei...ma sono troppo egoista e mi faccio

prendere dai miei problemi



delle volte l accantono per giorni se no per un mese



ma poi mi manca e ritorno da lei



lei che per me c'è sempre



lei che legge le mie emozioni e non mi giudica

(Ratto di Proserpina - Gian Lorenzo Bernini)

lei che mi consola e mi fa sentire forte



lei che è meglio di una bella ciucca



lei che mi fa sentir viva e piena di soddisfazioni



lei che realizza i miei sogni



lei che è amore odio rabbia passione e quiete





lei che mi capisce sempre e non mi lascerà mai!!!





Lei è la mia Arte





si dice che un vero artista vive solo di Arte e non sa

fare altro nella vita ... solo Arte!!





Si dice anche che il vero artista è un artista solo quando non ha paura di essere se stesso e di





esprimere la sue vere emozioni senza nascondersi!!





Non so se sono una vera artista...però sono una stronza perchè spesso tradisco la

mia arte



per cose inutili ...


forse sono esagerati quelli che dopo aver fatto l amore con la propria metà

dicono ...

"Cazzo ho perso due ore e potevo dipingere!!"

sono assurdi ma gente preferisce dipingere che fare



altro...per alcuni è un ossessione vogliono perferzionarsi di continuo e creare

sempre nuove cose... mah!!

Io vorrei vivere per lei ma non solo per lei !!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è la prova che sei una vera artista!un pò matta,ma chi nn lo è!nadietta

digito ergo sum ha detto...

eh, ma questo è il normale rapporto tra artista e arte. prendici le misure, ché ti accompagnerà tutta la vita. e, secondo me, anche dopo.

un abbraccio

ps: ma quando sarai famosa, ci ca__rai ancora?

Ginger ha detto...

grazie Na!!!!!!! Un beso!!!

lo penso anch io German ... sopratutto dopo ehehe

certo che vi ca___rò ancora ;)