Dieta delle proteine - per mia fortuna sono carnivora!!


Dopo un anno passato a banchettare e provar diete "fasulle", ho deciso di provar questa, che mi permette di mangiare quello che mi piace, la carneeeeeee.
Ho iniziato la dieta lunedì, dopo 4 giorni ho già perso la bellezza di quasi 3 kg. Gli alimenti permessi in questa dieta sono tutti i tipi di carne e di pesce, uova e formaggi. Questi ultimi non li mangerò, perché solo guardandoli ingrasso, quindi opterò per una mozzarella di tanto in tanto. Il tutto ovviamente non deve essere stra condito, è permesso un filo di olio, ma solo alla fine, quindi tutto deve essere o bollito o ai ferri niente roba fritta.

Lunedì : pranzo: 2 scatolette di tonno al naturale, cena: due rossi di uovo sodo (il bianco è permesso solo che a me non piace).

Martedì :pranzo: due cotolette cucinate ai ferri e condite successivamente con olio e aceto,spuntino due piccole mozzarelle con un spizzico di sale, cena: spezzatino ai ferri.

Mercoledì:pranzo: uno spiedino (togliendo le verdure) e un salsiccione comprati in rosticceria, spuntino una mozzarella con uno spizzico di sale, cena: pollo togliendo tutti gli eventuali grassi tipo la gustosa pelle abbrustolita.

Insomma questo è quello che ho mangiato in questi giorni, non ho messo la colazione perché io non la faccio mai bevo solo caffè amaro.
Per 7 o 10 giorni mangerò solo proteine, dopo di che potrò mangiare anche le verdure e i legumi, e dopo altri 10 giorni i carboidrati.
Con questa dieta non soffro la fame perché le proteine saziano parecchio. I risultati che ho ottenuto si vedono anche, ho il viso più snello, la pancia più piatta e braccia e gambe più snelle,vedo i muscoli più tonici e la pelle è molto più bella.

E' sconsigliato mangiare solo proteine per lungo tempo.


Nessun commento: