Donna ...



Donna - Dicembre 2008


Il mio prof d Dec dice che sono io...cioè il mio modo d essere o praticamente quello che trasmetto agli altri ( a parte che lui si riferiva anche per il mio modo d vestire e penso che lui creda che io mi vesto al buio e può anche essere ahahaha) e cmq non credo d essere io o forse quello che vorrei essere ...sicuramente è frutto del mio inconscio .....questo non è un lavoro "studiato" c'è una mancanza d schizzi e di bozzetti...dovevo presentare una serigrafia d fretta e fruria e ho "vomitato" questo; avevo l immagine chiara in testa, l avevo schizzata anni fa e poi chiusa dentro un cassetto nella mia testolina bacata.
Cmq è un lavoro che mi piace molto (peccato per il formato piccolo...io penso in grande ehehe) e peccato che non mi ha fatto vincere i soldi del concorso Pietro Barsi 2008

http://artemisia-artematta.blogspot.com/2008/12/concorso-pietro-barsi-2008.html

2 commenti:

eLtRiVuLziO ha detto...

he che storia :) comunque ti/la vedo molto giger/dorohedoro hi

Ginger ha detto...

mmmmhhh dici? boh eheheh lo prenderò come un complimento cmq eheh :)