Sono tornata ( L'estate sta finendo) :(

Ma che sfigaa sono tornata dal mare con l influenza e non posso manco sfoggiare la mia abbronzatura aragosta pekkè sta gia sbiadendo.

Devo uccidere una certa nadia da giardino che mi ha contaggiato grr ehehe

uff in più l estate sta gia finendo :( e ciò me lo ricorda la valanga di cose che ho da fare
per gli esami grigi di fine settembre :(

se penso alla dispensa di 500 pag se non più di Critica della Storia dell Arte che mi aspetta sul tavolo ad il modellino per Modellistica o al progetto per Metodologia della progettazione etc etc etc.... mi viene troppo da piangere.


uffi pekkè il tempo corre cozì in fretta???

2 commenti:

AndreA ha detto...

Bentornata!! :-)))

Un abbraccio, a presto!! :-))))

Ginger ha detto...

grazie ciau un abbraccio pure a te :)