Come ogni anno siamo pronti a scrivere i buoni propositi, che poi non realizzeremo mai. Io quest'anno non scriverò un caiser, ma cercherò di avere la volontà per migliorarmi. Capodanno non significa solo far baldoria con gli amici, gustare un buon cenone e lanciarsi in balli sfrenati. Il Capodanno per tutti noi e anche per chi non lo vuole ammettere è Speranza. Tutti noi speriamo che l'anno che verrà sarà un anno migliore e non una merda come quello passato. C'è chi spera diincontrare una persona speciale, chi di laurearsi, chi è in cerca di un buon lavoro ecc.
La cosa che mi piace di più del Capodanno è la mezzanotte, perchè proprio durante il countdown che le speranze e i sogni delle persone prendono vita è inutile dire che invece la cosa che detesto di più del primo dell'anno è l'hangover ahahahah ... cmq che altro dire:...mmmh Buon Anno a tutti!!!!
Alcuni geni erano veramente malati? Molti erano consapevoli dei loro mali ed altri no, ma tutti loro s’impegnavano a vivere la vita in modo intenso, dedicandosi pienamente alle loro passioni. E’ sorprendente notare come la società predichi tanto la normalità, ma in realtà prenda come punto di riferimento dei personaggi folli. Concludo con un aforisma di Nietzsche: << Dov’è dunque la follia, il cui vaccino dovrebbe essere inoculato in noi tutti? >>.