Come ogni anno siamo pronti a scrivere i buoni propositi, che poi non realizzeremo mai. Io quest'anno non scriverò un caiser, ma cercherò di avere la volontà per migliorarmi. Capodanno non significa solo far baldoria con gli amici, gustare un buon cenone e lanciarsi in balli sfrenati. Il Capodanno per tutti noi e anche per chi non lo vuole ammettere è Speranza. Tutti noi speriamo che l'anno che verrà sarà un anno migliore e non una merda come quello passato. C'è chi spera diincontrare una persona speciale, chi di laurearsi, chi è in cerca di un buon lavoro ecc.
La cosa che mi piace di più del Capodanno è la mezzanotte, perchè proprio durante il countdown che le speranze e i sogni delle persone prendono vita è inutile dire che invece la cosa che detesto di più del primo dell'anno è l'hangover ahahahah ... cmq che altro dire:...mmmh Buon Anno a tutti!!!!
Alcuni geni erano veramente malati? Molti erano consapevoli dei loro mali ed altri no, ma tutti loro s’impegnavano a vivere la vita in modo intenso, dedicandosi pienamente alle loro passioni. E’ sorprendente notare come la società predichi tanto la normalità, ma in realtà prenda come punto di riferimento dei personaggi folli. Concludo con un aforisma di Nietzsche: << Dov’è dunque la follia, il cui vaccino dovrebbe essere inoculato in noi tutti? >>.
Che nostalgia!
Come avrei voluto vivere di più negli anni 80/90, una volta era tutto più semplice. Come pc avevamo il Commodore 64 per "intrattenerci", la musica si ascoltava con il walkman con cuffie sgangherate (che io spesso rompevo), le foto si portavano a sviluppare e si doveva aspettare per vederle, non esistevano cellulari, si girava con la tessera della cabina nel portafoglio, si comunicava faccia a faccia e quando ci piaceva qualcuno non lo si cercava su Fb per conoscerlo, aspettavamo solo di rivederlo. Una volta c'era l'attesa ed era tutto più bello adesso succede tutto velocemente, vogliamo tutto subito e quello che abbiamo non è mai abbastanza. Questa evoluzione la chiamano Progresso, ma non ci rendiamo conto che ci stiamo allontanando dai sani principi, da noi stessi ed infine dagli altri.
POLLOCK E GLI IRASCIBILI
POLLOCK E GLI IRASCIBILI
La scuola di New York 24 settembre 2013 – 16 febbraio 2014 Palazzo Reale, Milano.
La scuola di New York 24 settembre 2013 – 16 febbraio 2014 Palazzo Reale, Milano.
AAA cerco...
Conosco pochi che si perdono dentro una canzone e purtroppo per quanto miei simili, non sono affini. Cerco chi, perde il cuore con nostalgia come se dovesse partir via. Occhi chiari infusi in terre o in sensazioni lontane. Lontane dal cuore, ma non dalla mappa.Chi cerco forse non esiste, o se esiste di certo e purtroppo e fuori dai miei radar.
Alla GAM
Alla GAM nuovo percorso espositivo: "Infinito,Velocità, Etica e Natura".
Nelle foto le opere di Yves Kein, Salvatore Scarpitta e il mitico Hans Hartung.
francesco de gregori- generale
"Ognuno è figlio delle sue sconfitte. Ognuno è libero col suo destino." Francesco De Gregori
Senza titolo
“Per sfuggire al mondo non c’è niente di più sicuro dell’arte e niente è meglio dell’arte per tenersi in contatto con il mondo”.
Johann Wolfgang von Goethe
TUTTI GLI YEAH DI JAMES HETFIELD RACCOLTI IN UN'UNICA TRACCIA
Tutti gli Yeah di James Hetfield, dopo più di 30 anni di registrazioni,sono stati raccolti tutti in un file audio, pubblicato poi su Soundcloud. Il risultato è veramente bizzarro e divertente: tre minuti e 16 secondi di "Yea" da "Kill 'Em All" del 1982 all'ultimo "Death Magnetic".
Ahahahahahhaahha
Due cuori e un biglietto
Clicca sul link per il dettaglio delle manifestazioni:
http://www.torinonightlife.com/it/events/11676/a-s-valentino-un-biglietto-in-due-in-35-musei-e-istituzioni-a-torino-e-in-piemonte
ANIME / MANGA BATTAGLIA RAP feat GOKU, RUFY, KEN SHIRO e VEGETA
sono davvero suonati ahahhahahahhahahhahahahahaha
I giorni della merla!
La mattina presto quando è: triste, grigia, uggiosa, non si vede manco l'ombra dell'alba, il sole è scazzato e neanche lui sembra aver voglia di alzarsi. Quando è così, dovrebbe essere illegale svegliarsi. Ok, che si avvicinano i giorni della merla, ma uff ... voglio la primavera svegliarmi col cielo color amaranto che muore nel rosa, voglio camminare col naso all'insù e cercar di scovare qualche merlo nero dal becco arancio che va a caccia e sentire quel profumo di rinascita che ha solo la primavera.
Iscriviti a:
Post (Atom)